//
you're reading...
C'est la vie... pensieri e versi... diversi

…scrivi come un cane…

…scrivi come un cane… anzi: sei proprio un cane…
cane nero Io si, io sono un cane… no, non scrivo… ma se avessi le mani, scriverei… scriverei di vite di uomini, vite vuote e prive di senso… vite aride ed avare… vite meschine come quella dell’uomo che mi ha abbandonato perché i miei guaiti di felicità lo disturbavano nello scrivere… Scriveva… come un cane, dissero…

Ah, se potessi scrivere, io scriverei… e scriverei come un dio…

Copyright© Vera Somerova VerSo

Discussione

3 pensieri su “…scrivi come un cane…

  1. Hai ragione Vera! (i miei cani ringraziano!)

    t.t.

    Pubblicato da tizianatius | 22 luglio 2013, 16:34

Lascia un commento

VerSo

Poesie? Ne ho scritte tante… ora mi aspetto che qualcuna di loro scriva me…
luglio: 2013
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Unisciti ad altri 60 di abbonati
COPYRIGHT © Legge sul diritto d’autore (Legge n.633/1941) Ogni opera a mio nome -scritta o dipinta- contenuta nel presente blog è originale e personale di mia esclusiva produzione, pertanto coperta da copyright e tutelata ai sensi delle normative in materia (Legge 22 aprile 1941 n.633 e Decreto Legislativo 9 aprile 2003 n. 68) Alcune immagini pubblicate in questo blog sono state reperite nel Web in quanto considerate di pubblico dominio e/o liberamente scaricabili previa segnalazione della provenienza. Il copyright è degli aventi diritto. Qualora si ritenga che uno o più files qui presenti ledano i diritti di copyright, si prega di avvisare. Si ricorda che qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione dell’autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della Legge 22 aprile 1941 n. 633.